Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Il programma degli allenamenti: oggi seduta pomeridiana, ma prima parla Alves
martedì 28 gennaio 2020, 07:30News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Il programma degli allenamenti: oggi seduta pomeridiana, ma prima parla Alves

Nella giornata di ieri si è svolto il primo allenamento settimanale del Parma, a Collecchio, con una seduta mattutina. Agli ordini di Roberto D’Aversa, i crociati scesi in campo contro l’Udinese hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, esercizi di riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

Infermeria: Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Luigi Sepe, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara con l'Udinese, verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di primo grado del muscolo ileopsoas sinistro. Andrea Adorante è stato sottoposto, a Milano, ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal Dr. P. Volpi: è stato regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo.

Oggi per i crociati è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse che avrà inizio alle 14.30. Alle 13:15 è previsto un appuntamento stampa con il capitano della formazione emiliana, Bruno Alves.