Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Tra mezzora il recupero Torino-Parma: come sarebbero scesi in campo i crociati?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 marzo 2020, 18:04News
di Mattia Bottazzi
per Parmalive.com

Tra mezzora il recupero Torino-Parma: come sarebbero scesi in campo i crociati?

Tra circa una mezzoretta, alle ore 18.30, Torino e Parma sarebbero dovute scendere in campo per il recupero della venticinquesima giornata. Inizialmente prevista per domenica 23 febbraio, poi rimandata a causa dell'emergenza Coronavirus che stava iniziando ad insinuarsi in Italia, il recupero era stato fissato inizialmente per mercoledì scorso, l'11 marzo, poi per oggi mercoledì 18 marzo.

Difficile fare previsioni, visto che i crociati avrebbero avuto un'altra partita in mezzo, ma proviamo a fare una previsione di come mister Roberto D'Aversa avrebbe mandato in campo la squadra, in virtù del report dell'ultimo allenamento di martedì 18 marzo. La squadra sarebbe arrivata arrabbiata dopo la sconfitta contro la SPAL, maturata in una partita avara di emozioni e decisa da un calcio di rigore di Petagna.

Dal punto di vista dell'infermeria i crociati avrebbero recuperato in porta Luigi Sepe, in gruppo nell'ultimo allenamento prima dello stop forzato e, probabilmente anche Vincent Laurini e Matteo Scozzarella parzialmente con i compagni nell'ultima seduta. Probabilmente, invece, non sarebbero stati della partita Antonino Barillà, Roberto Inglese, Hernani e Juraj Kucka.

In base a queste valutazioni, l'unico ballottaggio potrebbe essere stato a centrocampo, col dualismo tra Scozzarella e Brugman nel ruolo di regista. Per il resto la formazione potrebbe essere stata così composta: Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kurtic (Brugman), Scozzarella, Grassi; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Siete d'accordo?