Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-SPAL, le probabili formazioni di ParmaLive.com
domenica 8 marzo 2020, 08:30News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Parma-SPAL, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo più di due settimane torna in campo il Parma, che ospita al Tardini la SPAL in uno dei derby dell'Emilia Romagna della Serie A. Mister D'Aversa, squalificato, dovrebbe schierare l'undici migliore, con i rientri di Kucka e Kulusevski e con il solo Hernani ai box rispetto agli ultimi undici titolari. Dall'altra parte la SPAL si gioca tantissimo: con una sconfitta la rimonta salvezza sarebbe ancora più dura e mister Di Biagio è convinto nello schierare ancora una volta il 4-3-1-2, che un paio di settimane fa aveva messo paura alla Juventus. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE ULTIME DA FERRARA - Di Biagio sembra orientato verso il 4-3-1-2, già proposto contro la Juventus. In porta Berisha, la difesa dovrebbe vedere Cionek, Bonifazi, Zukanovic e Reca, a centrocampo spazio per Missiroli e Fares, mezzala, insieme a Valdifiori in regia. Davanti, Castro favorito su Valoti come trequartista, mentre sarà Floccari la spalla di Petagna.

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli, Valdifiori, Fares; Castro; Floccari, Petagna.
Allenatore: Luigi Di Biagio

Indisponibili: Di Francesco, Dabo, Strefezza. 
I convocati di Di Biagio: rientra Cerri, fuori Dabo e Di Francesco
Le parole di Di Biagio: "Parma buona squadra ma noi dobbiamo fare punti"

LE ULTIME DA PARMA - Pochi dubbi per mister D'Aversa, che dovrebbe schierare quello che sembra essere il miglior undici possibile. Davanti a Colombi in porta, ecco Darmian recuperato, che partirà titolare insieme a Bruno Alves, Iacoponi e Gagliolo. A centrocampo non c'è l'infortunato Hernani ma rientra Kucka, che fa reparto con Kurtic e Brugman. Davanti, riecco Kulusevski, insieme a Cornelius e Gervinho. 

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. 
Allenatore: Andrea Tarozzi (D'Aversa squalificato)

Indisponibili: Sepe, Scozzarella, Hernani, Adorante, Laurini, Barillà, Inglese.
I convocati di D'Aversa:
torna Kucka, out Hernani
Le parole di D'Aversa: "Gara importante per raggiungere l'obiettivo"