Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
Corriere dello Sport in prima pagina sull'anticipo di ieri sera: "Inter da brivido"TUTTO mercato WEB
domenica 27 settembre 2020, 08:29La Rassegna Stampa
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Corriere dello Sport in prima pagina sull'anticipo di ieri sera: "Inter da brivido"

"Inter da brivido", titola a caratteri cubitali in prima pagina l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la quale dà dunque ampio risalto all'incredibile successo ottenuto in rimonta dalla compagine di Antonio Conte: "Gol e spettacolo al Meazza: da 2-3 a 4-3 nei minuti finali, Fiorentina ko. Ribery incanta ma decidono le invenzioni di Sanchez", si legge. A proposito di anticipi, sono da rimarcare anche i successi di Atalanta e Lazio, le altre due pretendenti allo scudetto.

Dzeko contro tutto - In taglio alto, il titolo è invece dedicato ad Edin Dzeko, uno dei protagonisti più attesi del posticipo di questa sera tra Roma e Juventus. Per Pirlo è un rimpianto: "Lo stimo, purtroppo è un nostro avversario", mentre per Fonseca, che aveva preferito non schierarlo al cospetto dell'Hellas Verona, è una risorsa importante: "Molto motivato, gioca".

Più tifosi negli stadi, arriva il no del CTS - Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile riapertura degli stadi, con un umento della capienza al 25% degli impianti. Ieri è però arrivata la risposta negativa del Comitato Tecnico Scientifico, che intende prima valutare i risultati del monitoraggio di impatto delle riaperture della scuola e della pubblica amministrazione.