Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Ribalta sull'acquisto di Buffon : "È un colpo molto emozionante e ci sono buone sensazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Pasta/ParmaLive.com
mercoledì 30 giugno 2021, 22:26Interviste
di Donatella Todisco
per Parmalive.com

Ribalta sull'acquisto di Buffon : "È un colpo molto emozionante e ci sono buone sensazioni"

ll ritorno di Gianluigi Buffon è stato il primo colpo di calciomercato del Parma per la prossima stagione. Durante il podcast "Here we go" di Fabrizio Romano, Javier Ribalta ha esternato alcune opinioni sul futuro portiere gialloblù. Il Managing Director-Sport del Parma ha così commentato:
"L'acquisto di Gigi è stato incredibile, è stato il miglior acquisto che potessimo fare. Gigi è una leggenda, un giocatore speciale, è un colpo molto emozionante e ci sono buone sensazioni. Il presidente e Gigi volevano che si concludesse la trattativa e il nostro lavoro è stato solo quello di finalizzare il tutto, ma senza il loro contributo tutto sarebbe stato impossibile.

All'inizio sembrava un sogno, ne abbiamo parlato come se non fosse qualcosa che potesse diventare reale. Poi con il passare dei giorni se ne è parlato sempre di più finché non abbiamo detto 'ok, proviamoci'. Quando ho visto i nostri competitor, non pensavo che sarebbe stato realistico portarlo a Parma. Ma poi c'è stata la componente emozionale e il fatto che Gigi voleva giocare e che in alcuni club sarebbe stato solo un secondo. Dopo lui ha detto che in Italia avrebbe giocato solo con il Parma, ed è diventato molto realistico".