Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
AIC, Calcagno: "Il 50% di ingresso allo stadio rischia di essere solo ipotetico"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 30 luglio 2021, 20:20News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

AIC, Calcagno: "Il 50% di ingresso allo stadio rischia di essere solo ipotetico"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente dell'AIC, Umberto Calcagno, ha parlato di alcuni temi di attualità, tra cui la riforma dei campionati: "C'è progettualità condivisa: vanno cambiate le regole e la distribuzione delle risorse. I nostri vicini di casa europei sono più virtuosi, non possiamo più perdere tempo".

Sulla riapertura degli stadi:
"Il 50% di ingresso allo stadio rischia di essere solo ipotetico: chiediamo di poter avere un provvedimento sotto questo profilo, col greenpass e grazie ai vaccini vogliamo tornare alla normalità".

Sui vaccini.
"L'obbligo vaccinale ai calciatori? Noi consigliamo i vaccini, ci mancherebbe. In ogni gruppo squadra, composto da una cinquantina di persone, ce ne sono al massimo un paio restii".