Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
FIFA 22, i valori dei crociati: Buffon il più forte, che crescita per Dierckx, Man e Correia!TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 7 ottobre 2021, 20:54News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

FIFA 22, i valori dei crociati: Buffon il più forte, che crescita per Dierckx, Man e Correia!

Da qualche settimana è finalmente uscito FIFA 22, il gioco di EA Sports che ogni anno spopola tra i più giovani e non. Con la retrocessione in Serie B, il Parma è stato inserito nel "Resto del Mondo", una lega fittizia che include altre squadre del campionato cadetto, oltre ad altre squadre i cui campionati non fanno parte delle serie di cui FIFA detiene i diritti. Con l'uscita del gioco, comunque, sono stati rivelati anche gli overall dei giocatori crociati, che lasciano qualche sorpresa. 

Il giocatore con il totale più alto non poteva che essere Gigi Buffon, valutato 80, con Franco Vazquez a piazzarsi secondo con 75. Seguono poi i 74, Yordan Osorio e Dennis Man, che, però, è il giocatore con più margini di crescita potendo arrivare ad 83 di totale. A 73 troviamo Danilo e Roberto Inglese, mentre Gennaro Tutino viene valutato con un 72, con un margine di cinque punti di crescita. A quota 71 ecco Elias Cobbaut e Pasquale Schiattarella, mentre a 70 ecco un pokerissimo: i due argentini Juan Brunetta e Lautaro Valenti, Valentin Mihaila, Simone Colombi e Simone Iacoponi. 

Scendendo troviamo tutti gli altri crociati, dal 69 di Maxime Busi, al 66 di Woyo Coulibaly e Felix Correia, che potenzialmente può crescere fino ad 82. Grande crescita anche per Vasileios Zagaritis, valutato 65 e capace di arrivare fino a 79, e Daan Dierckx, che parte da un basso 60 ma, come il greco, può arrivare a ridosso dell'80 di valutazione. Insomma, un Parma giovane e con ampi margini di crescita: proprio come nella realtà.