Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Cittadella-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
giovedì 28 ottobre 2021, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Cittadella-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

C'è il Cittadella sulla strada del Parma, che Maresca vede al 30% e che stasera dovrà dare qualcosa in più rispetto al terzo di possibilità che il proprio allenatore vede per avere la meglio su un avversario sempre ostico, tra i più insidiosi di una Serie B che alla squadra crociata qualche scherzetto lo ha già rifilato. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CITTADELLA - L'infortunato Tounkara e lo squalificato Pavan sono le uniche due assenze in casa Cittadella. Il tecnico del Cittadella dovrebbe confermare il 4-3-1-2 già proposto in questa stagione, con la coppia di attaccanti formata da Okwonkwo e Baldini, con Antonucci pronto a suggerire sulla trequarti. A centrocampo spazio per l'ex Verona Danzi, con Branca e Vita ai suoi lati, mentre la difesa di fronte a Kastrati dovrebbe vedere Donnarumma e Cassandro sulle fasce, con Adorni e Perticone centrali. 

Indisponibili: Pavan e Tounkara.
I convocati di Gorini: out Pavan e Tounkara
Le parole di Gorini: "Stiamo bene, per battere il Parma dovremo fare il Cittadella"

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, A. Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini. 
Allenatore: Gorini.

LE ULTIME DA PARMA - C'è da sostituire uno come Pasquale Schiattarella in mezzo al campo. Possibile che in quel ruolo venga ancora proposto Juric, come successo dalla metà del primo tempo di Reggio Calabria, con Brunetta e Vazquez che viaggiano verso una conferma a centrocampo, nonostante il rientro di Sohm. In difesa dovrebbe rivedersi Delprato, con Coulibaly pronto a tornare sulla corsia di sinistra e uno tra Osorio, Cobbaut e Danilo inizialmente in panchina. In attacco, Mihaila e Tutino dovrebbero essere certi di un posto, con Man in ballottaggio con Correia. 

Indisponibili: Bernabè, Camara, Zagaritis, Schiattarella e Valenti.
I convocati di Maresca: out Schiattarella, torna Sohm e c'è Delprato
Le parole di Maresca: "Siamo al 30%, Man e altri si prendano delle responsabilità"