Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Tardini for Special, il programma dell'evento di domenica: porte aperte dalle 11
venerdì 13 maggio 2022, 17:40News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Tardini for Special, il programma dell'evento di domenica: porte aperte dalle 11

Si avvicina sempre più l'evento Tardini for Special, che domenica potrà riempire lo stadio crociato grazie ai match del torneo di calcio paralimpico e della squadra femminile di mister Ilenia Nicoli, in campo contro la Sammartinese per l'ultimo turno della poule promozione del campionato Eccellenza. 

Per quanto riguarda il torneo del calcio paralimpico, che vedrà in campo quattordici squadre​, tutte affiliate al Dipartimento Calcio Paralimpico e Sperimentale della Federazione Italiana Gioco Calcio (tra cui i parmigiani del Parma Va' Pensiero), la fase a gironi durerà dalle ore 9:15 alle ore 11:15. Gli spettatori potranno accedere liberamente ai terreni di gioco da via Bandini. Contestualmente, al Parco Ferrari, sarà possibile anche provare la disciplina del sitting volley, grazie all’attività della Polisportiva ‘Gioco’.
I cancelli dello stadio Tardini apriranno alle ore 11, con accesso da piazzale Risorgimento esclusivamente alla Tribuna Petitot, per poter assistere alle gare della fase finale e alla cerimonia conclusiva di ‘Tardini for Special’. Le porte dello stadio chiuderanno alle ore 13:30 circa, per essere aperte di nuovo nel pomeriggio.

LEGGI ANCHE: LIVE! Pederzoli: "Un evento per Parma e il Parma". Galli: "Un'opportunità per tutti. Parma è unica"

Per quanto riguarda, invece, la sfida del Parma Femminile, ’ingresso al Tardini sarà possibile di nuovo dalle ore 15:30, sempre da piazzale Risorgimento e sempre con ingresso gratuito, con l’apertura soltanto della Tribuna Petitot. Il fischio di inizio è fissato alle ore 16:30. L’esito della gara potrebbe sancire la promozione delle nostre ragazze allenate da Ilenia Nicoli.