Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Pisa-Parma: Pecchia fa la conta degli assenti. Torregrossa non recupera nel PisaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 6 ottobre 2022, 20:15News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Verso Pisa-Parma: Pecchia fa la conta degli assenti. Torregrossa non recupera nel Pisa

Sabato all'Arena Garibaldi di Pisa si affronteranno due squadre che arrivano da due vittorie nell'ultimo turno, ma che non vivono esattamente lo stesso momento: il Parma è in fiducia, naviga nelle zone alte della classifica e tenterà l'aggancio alle prime posizioni, il Pisa invece ha trovato la prima vittoria ed ha raccolto solamente 5 punti finora.

COME ARRIVA IL PARMA - Crociati alle prese con tanti infortuni, con mister Pecchia che dovrà effettuare diversi cambi di formazione. Il primo proprio in porta, con Gigi Buffon ai box toccherà nuovamente a Leandro Chichizola. In difesa dovrebbe essere tutto confermato, con Valenti e Circati centrali, mentre Delprato e Oosterwolde pronti a padroneggiare le fasce laterali. Centrocampo obbligato con Estevez e Juric, data l'assenza di Bernabé e la squalifica di Hainaut. Dietro la punta, che sarà Roberto Inglese con Gabriel Charpentier pronto a subentrare, giocherà Franco Vazquez, poi si aprono i dubbi sugli esterni: out Camara e Tutino non al meglio, toccherà a Dennis Man e ad uno tra Ansaldi e Benedyczak.

COME ARRIVA IL PISA - Mister D'Angelo potrebbe confermare in toto la formazione che ha vinto contro il Perugia, con Nicolas in porta, difesa a quattro da destra a sinistra con Calabresi, Canestrelli, Barba e Beruatto. Nagy, Touré e Mastinu in mezzo al campo, con quest'ultimo insidiato da Marin e Ionita. Dietro la punta Gliozzi, con Torregrossa ancora out, giocheranno Sibilli e Tramoni.