Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / parma / Statistiche
Vazquez ha voglia di sbloccarsi: è il giocatore con più tiri a non aver ancora segnatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 ottobre 2022, 21:16Statistiche
di Donatella Todisco
per Parmalive.com

Vazquez ha voglia di sbloccarsi: è il giocatore con più tiri a non aver ancora segnato

Prosegue l'astinenza dal gol per Franco Vazquez. Il Mudo è infatti il giocatore di Serie B ad aver totalizzato più tiri senza essere riuscito ancora a segnare. Nella speciale classifica dei tiri effettuati, il fantasista argentino occupa la terza posizione con 20 tiri, a pari merito con La Mantia della SPAL e alle spalle di Cheddira (26 tiri) e Brunori (22 tiri). Tra i giocatori a non aver ancora segnato, Vazquez è primo, seguito in ordine da Cerri con 17, Proia a quota 13 e infine Bidaoui e Di Mariano a pari merito con 10 tiri.

Tiri effettuati: Cheddira (Bari) 26, Brunori (Palermo) 22, La Mantia (SPAL) 20, Vazquez (Parma) 20, Caso (Frosinone) 19.

Tiri senza aver segnato: Vazquez (Parma) 20, Cerri (Como) 17, Proia (SPAL) 13, Bidaoui (Ascoli) 10, Di Mariano (Palermo) 10.