Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Osio e Apolloni presenti per l'ultimo appuntamento dell'iniziativa "Vetrina crociata"
mercoledì 18 gennaio 2023, 17:49News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Osio e Apolloni presenti per l'ultimo appuntamento dell'iniziativa "Vetrina crociata"

Questa mattina al cinema Astra si è conclusa l'iniziativa "Vetrina crociata", promossa e organizzata dall'associazione "I nostri borghi". Il presidente dell'associazione Fabrizio Pallini davanti a una platea di bambine, bambini e insegnanti, ha celebrato il finale dell’edizione 2022, accompagnato dal Managing Director Corporate crociato Luca Martines e da due leggende del calcio crociato: Marco Osio e Luigi Apolloni. Sono state consegnate le maglie crociate della Prima Squadra Maschile e tutti hanno ricevuto un omaggio. 

Fabrizio Pallini ha ringraziato il direttore operativo Stefano Perrone e lo SLO Giuseppe Squarci per il contributo organizzativo fornito dal Parma Calcio. Inoltre ha dichiarato: “Siamo diventati un punto di riferimento dell’inverno e del Natale. Il Parma Calcio è molto importante per la città, per i bambini e i ragazzi, abbiamo voluto sviluppare questa iniziativa per i valori reali dello sport. Ma soprattutto coinvolgere le scuole, le comunità e le associazioni che sono parte fondamentale della nostra società. E in particolare quella locale. Lo facciamo da tempo e abbiamo riportato i valori della maglia crociata, del calcio e anche dei colori della città“.

A conclusione, la dichiarazione di Luca Martines, Managing Director Corporate del Parma Calcio: “Congratulazioni per il riconoscimento nazionale che ha ottenuto la manifestazione. Per noi è molto importante il territorio, così come stiamo dimostrando con le attività recenti che abbiamo fatto. Questa è una speciale, perché racchiude le scuole, l’associazionismo, i giovani, veramente molto bello e importante. Portano il calcio e la squadra della nostra città vicino ai giovani, questo permette di insegnare e trasmettere valori. Qui ci sono due esempi che hanno fatto la storia del nostro Club che lo dimostrano“.