Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Perugia, le probabili formazioni di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 21 gennaio 2023, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Perugia, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Reagire per non terminare un'altra stagione a marzo (sarebbe la terza di fila): è questo l'imperativo in casa Parma alla vigilia della gara contro il Perugia, mentre il clima attorno al club e inevitabilmente la squadra, torna ad essere burrascoso. Pecchia ha minimizzato in conferenza, provando a concentrare l'attenzione sulla gara contro il Perugia, che per forza di cose sarà importantissima per capire cosa sarà della seconda parte di stagione del Parma. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA PERUGIA - Solo due assenti per Castori, pronto a schierare l'undici migliore possibile per la sfida ai crociati. Non dovrebbero esserci novità rispetto alla squadra che ha pareggiato per 3-3 con il Palermo e dunque, davanti a Gori, spazio al solito 3-4-1-2 con Curado, Sgarbi e Dell'Orco in difesa, Casasola e Lisi larghi a centrocampo con Bartolomei e Santoro centrali. Luperini favorito sulla trequarti, mentre in attacco toccherà a Olivieri e Di Serio.  

Indisponibili: Struna e Vulic.
I convocati di Castori: Struna e Vulic uniche assenze negli umbri
Le parole di Castori: "Il Parma merita rispetto, ma noi siamo avversario difficile per tutti"

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Curado, Sgarbi, Dell'Orco; Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi; Luperini; Olivieri, Di Serio.
Allenatore: Castori.

LE ULTIME DA PARMA - Camara potrebbe essere la vera novità dell'undici titolare di Pecchia, anche perché di esterni ormai ne sono rimasti pochi a disposizione e l'esperimento Benedyczak sembra essere arrivato ad un punto critico. Con il rientro praticamente certo di Inglese e Vazquez dunque spazio all'ivoriano a sinistra e Sohm a destra. A meno che non tocchi a Juric, in quel caso potrebbe essere Inglese a partire dalla panchina con l'argentino falso nueve. Estevez e Bernabè formeranno invece la cerniera di centrocampo, con Oosterwolde a sinistra, stavolta in difesa, e Delprato sull'out opposto. Valenti e Osorio lo schermo davanti a Chichizola. 

Indisponibili: Mihaila, Man, Cobbaut e Buffon.
I convocati di Pecchia: out Mihaila, si rivede Romagnoli
Le parole di Pecchia: "Riavviciniamo la città alla squadra. Mihaila non sarà della sfida"