Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
Il Corriere dello Sport apre con il ko del Milan in Champions: "Un pianto"
mercoledì 29 novembre 2023, 08:25La Rassegna Stampa
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Il Corriere dello Sport apre con il ko del Milan in Champions: "Un pianto"

"Un pianto". Con poche parole Il Corriere dello Sport apre la sua apertura odierna, dedicata al ko del Milan di Stefano Pioli in Champions League contro il Borussia Dortmund. I rossoneri perdono anche in casa con i tedeschi e rischiano di salutare l'Europa già ad inizio dicembre: "Il Milan a picco, ora è ultimo. Giroud stecca, colpo Borussia", si legge. 

"Effetto Max: 64 milioni in più" - Spazio anche alla Juventus in taglio basso e alla rivalutazione della rosa, grazie all'attuale secondo posto dei bianconeri. Diversi giocatori sono cresciuti di valore con la nuova cura Allegri, che ha aumentato il valore della squadra del 22%. 

"La spinta di Napoli: Mazzarri, sei tutti noi" - Si parla anche del Napoli e della sfida di questa sera contro il Real Madrid in prima pagina. Gli azzurri cercano il miracolo al Bernabeu contro i fenomeni di Carlo Ancelotti, alla caccia degli ottavi di finale. E dopo la buona partenza con l'Atalanta, Napoli sogna con il Mazzarri 2.0.