Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Strefezza si vede poco, ma che qualità Verdi. La difesa regge, le pagelle del ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 18:40Avversario
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Strefezza si vede poco, ma che qualità Verdi. La difesa regge, le pagelle del Como

Semper 6.5 -  Non può nulla sulla rete di Benedyczak, poi salva in un paio di occasioni e si immola su Man.

Goldaniga 6.5 - Oggi ci sono clienti scomodi, ma non si scompone e ribatte colpo su colpo. Ottima prestazione in entrambe le fasi.

Odenthal 6 - In difficoltà se puntato palla a terra, sui palloni alti ha vita facile quando il Parma gioca senza un centravanti di peso.

Barba 6 - Appare sorpreso in alcune situazioni in cui il Parma lo prende in mezzo, poi riesce a mettere una pezza quasi sempre.

Ioannou 6 - Tanta corsa al servizio della squadra ed una buona dose di cross, non sempre perfetti. Cala di intensità e Roberts lo richiama in panchina. Dal 71' Sala 5.5 - Impreciso. Entra e sbaglia subito un paio di cross.

Bellemo 6 - L'equilibratore del Como, si vede poco ma fa tanto lavoro sporco sulle linee di passaggio ed in fase di rottura.

Abildgaard 6.5 - L'unico che cerca la verticalità, appena ha il pallone va sui trequartisti o sulla punta. Buona qualità e una discreta quantità, ma cala vistosamente alla distanza.

Strefezza 6 - Gioca lontanissimo dalla porta ed è un bene per il Parma. Fa da regista offensivo, ma non riesce a trovare la giusta imbucata o il guizzo per calciare in porta.

Verdi 7 - Un gol e tanta tanta qualità. Ma non solo: oggi si mette a fare un pressing altissimo sui centrocampisti crociati e poi è il primo a fare ripartire la manovra. Davanti gli arriva un pallone da calciare verso la porta e fa subito gol. Dall'80' Fumagalli - Sv

Da Cunha 6.5 - Corre per due e lotta con tutti. Si regala un prezioso assist a Verdi, preciso e con i tempi giusti. Pressa tutto il centrocampo crociato, poi cala di tono dopo il giallo. Ma è comunque una presenza costante.

Gabrielloni 6 - Fastidioso. E' l'aggettivo perfetto per questo attaccante che non molla un pallone, rincorre chiunque e si getta su tutte quelle che potrebbero assomigliare ad occasioni da rete. A volte impreciso, ma tanto lavoro per la squadra. Dall'80' Chajia - Sv