Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Palermo, Lucioni: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Di Mariano? Infortunio non grave"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 23:55Serie B
di Tommaso Maschio

Palermo, Lucioni: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Di Mariano? Infortunio non grave"

Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo fatto una buona gara sotto il punto di vista dell’aggressività, giocando alla pari contro una squadra forte e abbiamo avuto anche delle occasioni per portarla a casa. Teniamoci stretto questo punto, deve farci capire che possiamo giocarcela contro tutti“. Parla così nel post gara del Barbera il difensore del Palermo Fabio Lucioni dopo il pareggio senza reti contro il Parma come riporta Pianetaserieb.it guardando poi agli spareggi promozione: "Possiamo fare un finale di stagione da protagonisti passando dai play off che vedranno tutte squadre forti, ma noi non siamo da meno. Dobbiamo cercare delle soluzioni affinché i risultati girino a nostro favore”.

Spazio poi al neo tecnico: “Da quando è arrivato ha cercato di portare serenità, ci ha fatto scrollare di dosso le pressioni che possono esserci in una piazza così importante. Credo che il nuovo modulo abbia dato un po' di solidità in più e maggiore profondità all’attacco”.


Un pensiero poi a Di Mariano uscito per un colpo al ginocchio che ha fatto preoccupare i tifosi: “Per fortuna l’infortunio è meno grave del previsto, l’ho visto rincuorato e anche abbastanza sorridente perché poteva andare peggio. Per noi è un calciatore davvero importante. Purtroppo questi 19 punti di sutura non possiamo metterli alla classifica (ride, ndr), se li terrà lui per ricordo”.