Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Aria di rivoluzione in casa Parma: oltre 10 giocatori in bilico fra scadenze e prestitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 maggio 2022, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Aria di rivoluzione in casa Parma: oltre 10 giocatori in bilico fra scadenze e prestiti

Dopo la gara di venerdì contro il Crotone, che chiuderà un’annata deludente e al di sotto di ogni aspettativa, ci sarà lo sciogliete le righe in casa Parma con tanti giocatori della rosa attuale che probabilmente non faranno ritorno nella città ducale dopo le vacanze. Sono infatti ben 12 i giocatori con il contratto in scadenza e ben pochi di loro potrebbero essere confermati vista la stagione deficitaria che ha visto la squadra non c’entrare alcun obiettivo.

Se Pandev ha già annunciato il proprio ritiro per quanto riguarda Danilo, Rispoli, Simy, Costa, Cassata, Brunetta e Correia è davvero difficile ipotizzare una seconda occasione anche se la società al momento non si è sbilanciata su nessuno.

Lo riferisce Parmalive.com spiegando che invece meritano un discorso a parte giocatori come Gennaro Tutino e Jayden Oosterwolde: per il primo c’è infatti l’obbligo di riscatto che ne farà un crociato anche per la prossima stagione, così come il secondo che sarà acquistato come previsto dagli accordi invernali con il Twente. Praticamente certo il riscatto anche di Elias Cobbaut dall’Anderlecht, mentre per Enrico Delprato, che ha dichiarato di voler restare, tutto dipenderà dall’Atalanta.