Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Pecchia dopo il ko di San Siro: "Meritavamo di passare ma prestazione importante per il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 11 gennaio 2023, 11:19Serie A
di Luca Bargellini

Pecchia dopo il ko di San Siro: "Meritavamo di passare ma prestazione importante per il futuro"

Dopo l'eliminazione a San Siro per mano dell'Inter, Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da ParmaLive.com: "È un mattoncino nel nostro percorso, nella costruzione di quello che vogliamo ottenere. Avremmo meritato la qualificazione. Non è successo, ne prendiamo atto e mi tengo stretta la prestazione".

Qualche rimpianto sul gol subito a fine secondo tempo?
"L'Inter ha tanta fisicità, l'unica occasione fino a quel momento è stata quella sventata da Buffon a fine primo tempo. Ma penso che la squadra abbia fatto una grande prestazione".


Questa prestazione quanto vale?
"Rimane nella testa, nel cuore di una squadra giovane. Deve essere uno slancio per loro, anche considerato che siamo una squadra giovane".

Cosa la rende più orgoglioso?
"Tutto, anche lo spirito, il fatto di essere usciti dal campo con rabbia. Questo dimostra che la squadra non ha fatto una prestazione casuale, mi tengo stretto il risultato".