Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Lo avete visto in tv a "Uomini e donne" e a "Temptation island"? La prossima stagione giocherà in Serie D...
mercoledì 26 giugno 2019, 08:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Massimo Poerio

Lo avete visto in tv a "Uomini e donne" e a "Temptation island"? La prossima stagione giocherà in Serie D...

L’Unione Sportiva Levico Terme mette a segno un gran colpo di mercato in vista della prossima stagione in Serie D. La società gialloblù ha infatti annunciato di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con Alessandro Cannataro, noto per aver partecipato alle trasmissioni tv "Uomini e donne" e "Temptation island".

Centrocampista centrale d’ordine, Alessandro è cresciuto nelle giovanili dell’Inter dove è rimasto fino ai 18 anni. Il centrocampista di Mariano Comense, classe 1995, ha poi girovagato in serie C, approdando alla Pro Patria nella stagione 2014/2015, prima di maturare alcune esperienze all’estero, prima nelle file del Bournemouth, poi in Spagna nel Marbella e del Gerena.

Nella stagione 2016/2017 torna in Italia per vestire la maglia del Lecco. L’anno successivo passa al Ciserano, mentre nelle due ultime stagioni ha militato nel Sondrio.