HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Nuovo acquisto per la Pallavolo Perugia in vista della B1 femminile

18.07.2019 16:00 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 51 volte

Continua la campagna di rafforzamento della Pallavolo Perugia. In queste ore il Ds Mario Salibra sta definendo diverse trattative volte ad arricchire il roster a disposizione del duo Gobbini-Francia. Dopo il libero Rota e la palleggiatrice Manig, la società presieduta da Renzo Mastroforti ufficializza l’ingaggio della schiacciatrice Nicole Sasso, classe 1997, di origini toscane e con un recente passato tra le fila della School Volley, dove ha disputato un campionato di serie B1 e uno di B2.

“Per me è un’occasione importante – dichiara la neo biancorossa – perché voglio tornare a misurarmi con il campionato di B1 dopo l’amara retrocessione di due anni fa. Ho accettato la proposta della dirigenza, che ringrazio, perché ritengo Pallavolo Perugia una società seria ed ambiziosa. In Umbria e in particolare a Perugia c’è grande dedizione verso la pallavolo, differentemente dal territorio dove sono nata, l’aretino, nel quale è difficile trovare realtà così organizzate anche a livello giovanile”.

Sasso ritroverà a Perugia Christelle Nana è avrà l’occasione di misurarsi con coach Gobbini e con la campionessa Mirka Francia, alla prima stagione all’interno di uno staff tecnico.

“Con coach Gobbini ho già parlato e mi ha fatto un’ottima impressione. Ritroverò Christelle e conoscerò meglio qualche giocatrice negli anni incontrata come avversaria. Sarà stimolante avere vicino una campionessa come Mirka Francia. Prometto grande impegno e tanta determinazione, per una stagione che spero sarà importante a livello personale di squadra”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510