Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
A Perugia tutti pazzi per Mangiaratti! Parla il suo insegnante "Come Fabio Gatti, anche lui può sfondare: ha piedi, fisico e testa"
sabato 6 giugno 2020, 08:14Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

A Perugia tutti pazzi per Mangiaratti! Parla il suo insegnante "Come Fabio Gatti, anche lui può sfondare: ha piedi, fisico e testa"

Ha giocato solo in Primavera, ma lui è diventato in queste ultime ore un po' il giocatore del momento in casa del Perugia. Stiamo parlando dell'attaccante biancorosso Joseph Mangiaratti, classe 2002, al quale anche Serse Cosmi sta pensando di dar spazio in questo finale di stagione. Di Mangiaratti parla il suo professore di educazione fisica. "Io sono stato il suo insegnante a scuola all' ITET Capitini - dice Sergio Rossi - e sono 33 anni che lavoro in questa scuola.

L'unico calciatore che ha sfondato in Serie A è stato Fabio Gatti quando giocò con il Perugia ed anche con il Napoli. Beh con la mia esperienza vi dico una cosa: questo ragazzo oltre che i piedi e il fisico ha una grande testa! Io lo conosco dal primo superiore e sto dicendo sempre che secondo me è uno che potrà sfondare nel mondo del calcio. Glielo auguro perché é unico".