Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Il cordoglio del Comune di Perugia per la tragica morte del giovane Mattia
mercoledì 4 agosto 2021, 18:05News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il cordoglio del Comune di Perugia per la tragica morte del giovane Mattia

L’Amministrazione comunale esprime vivo e profondo cordoglio per la scomparsa (LINK per articolo), avvenuta nella mattinata del 4 agosto, del giovane 29enne Mattia Romani, rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto nella frazione di Solfagnano, alle porte di Perugia.

Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane residente a Colombella alla guida di una moto si sarebbe scontrato con un’auto proveniente dalla direzione opposta di marcia. Le sue condizioni, apparse subito gravissime ai primi soccorritori, sono progressivamente peggiorate tanto che il giovane è poi deceduto all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

“Abbiamo appreso con dolore della scomparsa del nostro giovane concittadino- sottolinea l’Amministrazione- vittima di un tragico incidente. Alla sua famiglia va il nostro pensiero e la nostra vicinanza per l’irreparabile perdita. Di fronte a questa ennesima tragedia della strada vogliamo rivolgere il nostro accorato appello a tutti affinché osservino alla guida la massima prudenza. Preoccupano, infatti, il numero e la gravità dei sinistri occorsi nell’ultimo periodo. Pertanto riteniamo quantomai prioritario e necessario un momento di confronto tra tutti i soggetti preposti al fine di individuare le azioni più efficaci per prevenire ulteriori gravi episodi”.