Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Le pagelle del Perugia di ieri a Vicenza de La Nazione
martedì 19 aprile 2022, 13:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Le pagelle del Perugia di ieri a Vicenza de La Nazione

Le pagelle del Perugia di ieri di Francesca Mencacci su La Nazione

CHICHIZOLA 7 Un’altra giornata da protagonista. Sul gol non può che arrendersi, ma nella ripresa si esalta su Giacomelli (9’), poi chiude su Da Cruz salvando il vantaggio e nel finale dice di no all’ultimo assalto del Vicenza.

ROSI 6 Una gara attenta, anche quando la squadra passa alla difesa a quattro. Poco movimento con Ferrarini, ma è il compagno a non essere al top.

CURADO 6,5 Leggero in occasione del vantaggio del Vicenza su Diaw, ma perentorio lo stacco sul corner di Burrai che vale il pareggio. Poi controlla.

DELL’ORCO 6,5 Una sfida senza vacillare. Imposta da dietro senza timori.

FERRARINI 5,5 Si nasconde per tutto il match per contenere Lukaku, rischia il patatrac dopo 20 minuti nella prima palla che tocca.

SEGRE 6,5 un errore in avvio che pesa parecchio, il Vicenza passa avanti. Poi si rialza e cambia la gara: da una sua azione il Grifo conquista il corner del pari. Nella ripresa Alvini lo sposta più avanti e realizza la prima rete in biancorosso, di testa.

BURRAI 6,5 Sempre nel vivo del gioco, a comandare l’azione. E poi calcia a meraviglia il corner che vale il pareggio.

LISI 5,5 Un’altra gara con più ombre che luci, in fase difensiva commette un paio di leggerezze.

KOUAN 6 Nel primo tempo ne indovina veramente poche. Nella ripresa Alvini lo arretra e così si guadagna la sufficienza correndo fino alla fine.

MATOS 6,5 Quando ha la palla può sempre regalare qualcosa, come l’assist per Segre. Poi però prende il «giallo» che costa lo stop per la prossima.

DE LUCA 5,5 Inizia con troppo nervosismo nei confronti degli avversari, prende un giallo che gli costa lo stop. Nell’unica chance che ha, interviene il Var.

BEGHETTO 6 Meglio di Lisi.

SANTORO 6 Un buon ingresso.

OLIVIERI 6 Tocca pochi palloni ma non li sbaglia.

GHION 6 Entra e gioca più esterno che centrale. Un approccio tonico ed efficace.

CARRETTA s.v.