Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie B
Perugia, il rammarico di Alvini: "Potevamo chiuderla, non possiamo fare certi regali"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 16:55Serie B
di Massimiliano Rincione

Perugia, il rammarico di Alvini: "Potevamo chiuderla, non possiamo fare certi regali"

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini ha così analizzato il pari interno col Cosenza.

Sulla sfida:


"Occasione persa? No, è un punto sudato e che è arrivato al termine di una prestazione con luci ed ombre. In B ogni pareggio è positivo, per cui anche oggi la vedo così. Il gran gol di Situm? Abbiamo letto male alcune cose nello sviluppo dell'azione, ma Chichizola oggi ha fatto benissimo. Sull'1-0 avevamo l'occasione di chiuderla ma abbiamo sbagliato, non possiamo fare certi regali".


Sulla situazione di classifica:

"Abbiamo 5 punti, veniamo da un buon risultato a Frosinone e non vedo poi così tanta negatività in questa sfida col Cosenza. Di certo però abbiamo sbagliato delle occasioni che potevano cambiare il risultato".