HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pescara » News
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Sebastiani: "Siamo una delle poche squadre di B quasi complete. Pasquato? Al momento non c'è nulla"

21.07.2019 14:00 di Andrea Coppini    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 234 volte
Fonte: Il Messaggero
Sebastiani: "Siamo una delle poche squadre di B quasi complete. Pasquato? Al momento non c'è nulla"
© foto di Federico Gaetano

"La A? Noi ci speriamo sempre, tutti gli anni". Il presidente Daniele Sebastiani si fa trainare dall'entusiasmo del nuovo sponsor del Pescara e lancia la sfida alla prossima serie B. "Lavorare bene porta a fare bene in campo. Partiamo senza i riflettori addosso, come un anno fa, ma vogliamo sempre cercare di ottenere il massimo", il sunto del pensiero del numero uno del club biancazzurro.

"Palmiero e Perrotta? Se non strappano le carte, è fatta, è questione di ore", ha detto il patron riferendosi all'arrivo del regista del Napoli e alla partenza del centrale verso Bari. Il sogno in attacco resta Tutino, che però è vicino al Verona: "Credo che il Napoli voglia testare bene Tutino e capire se non ci sia una chance di mandarlo in A a giocare. Se non dovesse succedere, però, il Pescara c'è".
Più facile arrivare a Sottil: "Vale lo stesso discorso di Tutino. Anche lui vuole giocarsi un'occasione in serie A, ma se dovesse andare a giocare, Pescara sarebbe la soluzione a lui più gradita".
C'è anche l'ipotesi Pasquato? "Pasquato è un altro di quei giocatori che è stato da noi e ha fatto bene. Al momento non c'è nulla, ma è un giocatore importante. Con Palmiero, anche se Melegoni e Chochev saranno pronti in autunno, il centrocampo è un po' affollato. Da qui alla fine del mercato mancano più di quaranta giorni, vedremo si ci sarà la possibilità di sfoltire il reparto, altrimenti stiamo bene anche così. Il centrocampo anche quest'anno è il pezzo forte del Pescara, ma difesa e attacco non mi sembrano da meno. Pronti all'ottanta per cento? Siamo una delle poche squadre di B quasi complete".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pescara

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510