Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Il Pescara che verrà: sarà rivoluzione in difesa
sabato 18 maggio 2024, 11:30Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Il Pescara che verrà: sarà rivoluzione in difesa

Potrebbe restare il capitano Brosco

La rosa del Pescara sarà probabilmente rivoluzionata la prossima estate. Da decidere se ci sarà ancora Daniele Sebastiani e quindi anche il suo braccio destro Daniele Delli Carri a dirigere le operazioni di mercato. In attesa di tutto questo e anche di conoscere il nome del prossimo allenatore, se sarà confermato Emmanuel Cascione o no, la squadra potrebbe subire un grande cambiamento in ogni reparto. Ora vogliamo concentrarci sulla difesa.

Potrebbero restare in biancazzurro diversi giocatori Pierno, Pellacani, Brosco, Staver e Moruzzi. Da decifrare ancora il futuro di Milani che potrebbe lasciare il Delfino avendo sul piatto già diverse offerte. Sembra essere invece inevitabile la cessione per Mesik, il quale ha diverse offerte anche in Serie B, Floriani Mussolini anche lui nel mirino di diversi club cadetti e Di Pasquale.

Stando così le cose, il Pescara riuscirebbe a ripartire comunque da una buona base difensiva che andrà poi completata con acquisti mirati con giocatori esperti e giovani da lanciare.