Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie A
Milan brutto, si ferma alla traversa di Castillejo. Con la SPAL al 45' è 0-0TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 31 ottobre 2019, 21:47Serie A
di Andrea Losapio

Milan brutto, si ferma alla traversa di Castillejo. Con la SPAL al 45' è 0-0

Un Milan brutto e inconcludente pareggia 0-0 al termine del primo tempo contro la Spal, ricevendo i fischi al termine dei quarantacinque minuti. Fuori Suso, ma la musica non cambia: povertà tecnica, poche idee, nessuno spunto. Risultato? Mezz'ora con un solo tiro in porta.

L'occasione più chiara è quella di Samu Castillejo, al tredicesimo, quando una discesa di Theo Hernandez viene masticata da Piatek, finendo per servire l'ex Villarreal.

Da pochi passi, per anticipare Reca, la sua deviazione finisce sulla traversa. Poi due opportunità per il Pistolero, ma la realtà è che il Milan sembra bloccato, mentalmente e tecnicamente, anche dai fischi di San Siro per ogni errore in appoggio. Così, dopo il primo quarto d'ora, l'unica opportunità di un certo livello è un tiro centrale, ben disinnescato da Donnarumma.