Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Zaccagno torna alla ribalta: l'ex Cremonese sondato dall'ACR Messina per la portaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 10:33Serie C
di Claudia Marrone

Zaccagno torna alla ribalta: l'ex Cremonese sondato dall'ACR Messina per la porta

"Non avrei dovuto accettare la chiamata del Pro Piacenza nel 2018. Arrivavo da un campionato da titolare con la Pistoiese, la Pro sembrava avere grandi ambizioni e invece fallì a stagione in corso. Con il senno di poi non avrei dovuto accelerare il rientro dopo l’infortunio": queste, a settembre, le parole del portiere ex Cremonese e Pistoiese Andrea Zaccagno.
Che nel giro di un quadriennio si è ritrovato a disputare un Mondiale con Nicolò Barella e Matteo Pessina al rimanere svincolato, "ospite" della Primavera del Padova per potersi allenare in campo.

Il suo nome, nei primi giorni di novembre, sembrava essere al vaglio del Pescara che decise poi di affidarsi ad Alessandro Iacobucci, ma in questo mercato ecco che Zaccagno torna alla ribalta: secondo quanto riferisce Tuttosport, l'estremo difensore è sondato dall'ACR Messina.


Attesi quindi possibili sviluppi.