Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 agosto 2022, 11:19Serie C
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la quinta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Elia Giani e Lorenzo Masetti - Dal Pisa al Piacenza: doppia operazione quella che la formazione biancorossa dovrebbe chiudere con il club toscano, che in linea di massima ha dato l'ok per la partenza dell'attaccante e del difensore.

Aboubakar Bakayoko - Da svincolato alla Vis Pesaro: il centrale difensivo, svincolato dopo la stagione al Pontedera, firmerà nelle prossime ore un contratto annuale più opzione per il secondo.

Jari Vandeputte - Dal Vicenza al Catanzaro: accordo di fatto trovato tra tutte le parti in causa. Il giocatore firmerà un triennale con i calabresi, mentre al Vicenza andranno 350-400 mila euro per il suo cartellino.

Francesco Belli - Dal Bari al Padova: pare esserci un accordo di massima tra i club, e già oggi dovrebbe avvenire lo scambio dei documenti e l'ufficializzazione dell'affare.

Gianluca Contini - Dal Cagliari all'Olbia: dopo una stagione in prestito al Legnago, l'attaccante è vicino al ritorno in Serie C. Per il classe 2001, infatti, si profila il trasferimento in prestito alla truppa gallurese.


Gianmaria Zanandrea - Dal Mantova all'Avellino: quest'oggi sarà il giorno della chiusura ufficiale della trattativa, con il difensore classe '99 che si legherà a titolo definitivo ai campani.

Filippo Damian - Dalla Ternana al Trento: il club gialloblù ha raggiunto l'accordo con gli umbri per il trasferimento del centrocampista classe '96, che approderà in Trentino in prestito.

Davide Arras - Da svincolato al Siena: visite mediche già sostenute per l'attaccante classe 1998, lo scorso anno nelle fila del Grosseto. A breve, dovrebbe firmare con il club bianconero un accordo biennale con opzione per una ulteriore stagione.

Mattia Montini - Dalla Widzew Lodz all'Audace Cerignola: dopo quattro anni lontano, l'attaccante sarebbe vicino il ritorno in Italia. Il classe ‘92 ha ancora un anno di contratto coi polacchi, ma sarebbe vicino la proposta biennale del club pugliese.

Francesco Fedato - Dalla Lucchese alla Vis Pesaro: l’esterno offensivo ha già raggiunto le Marche, e oggi firmerà un contratto annuale con opzione.