Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Serie C
Potenza-Picerno, il derby che chiude la 32ª giornata di Serie C. Parlano Macchia e GrecoTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
lunedì 18 marzo 2024, 21:33Serie C
di Claudia Marrone

Potenza-Picerno, il derby che chiude la 32ª giornata di Serie C. Parlano Macchia e Greco

È terminato 1-0 il primo tempo di Potenza-Picerno, il match che chiuderà la 32ª giornata del campionato di Serie C, Girone C. Davanti alle telecamere di Rai Sport, subito dopo il duplice fischio, ha parlato il presidente Donato Macchia: "Aspettiamo il secondo tempo, ma noi vogliamo vincere questa partita che stiamo giocando davvero bene, spero di continuare a vedere questo spettacolo: i ragazzi stanno in campo bene, ed è un piacere vederli. Abbiamo provato a mettere su una squadra, un progetto tecnico più importante dello scorso anno, anche alzando il budget, ma il campo non ci sta dando ragione, e ora abbiamo necessità di fare i punti che ci consentano di metterci in sicurezza e poi eventualmente tentare qualcosa in più: però l'obiettivo primario è salvarci, anche se all'inizio erano i playoff, dove volevamo arrivare anche meglio della scorsa stagione.

Ma guardiamo avanti, cerchiamo di chiudere quanto prima la stagione per pensare poi alla prossima e strutturarla meglio".

Ecco poi le parole del Dg del Piceno Vincenzo Greco: "È una bella partita, purtroppo il risultato ci sta penalizzando, ma la squadra è viva e sta facendo un'ottima prestazione, ho fiducia nel secondo tempo. Vorrei solo si alzasse il ritmo del confronto. Ci auguravamo però di vedere una gara bella, anche per dare soddisfazione a questo splendido pubblico che è accorso sugli spalti".