Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Pace fatta tra il procuratore di Iuliano Laganà ed il Potenza
mercoledì 28 ottobre 2020, 20:31Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoc.com

Pace fatta tra il procuratore di Iuliano Laganà ed il Potenza

Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto l'avvocato Claudio Laganà, legale di diversi giocatori in ottica Serie C, agente tra gli altri di Alvaro Iuliano, ha parlato del rinnovo del suo assistito con il Potenza e delle nuove avventure dei suoi assistiti. Queste le sue parole: 

Calciomercato estivo terminato da poco, è già tempo di quello invernale?
"È un’annata strana con un mercato estivo lunghissimo contraddistinto dall’incertezza sul numero di giocatori da inserire in rosa. Penso che molti club interverranno in corsa per cui gennaio potrebbe essere un mercato scoppiettante."

Secondo lei è a rischio lo stop dei campionati professionistici?
"Sarebbe la fine. L’emergenza covid va sicuramente considerata e la salute pubblica è fondamentale ma è impensabile interrompere nuovamente i campionati. Molte squadre senza pubblico e con pochi sponsor sono in apnea.Un’interruzione porterebbe definitivamente il sistema al collasso."

Iuliano-Potenza, dalle liti al rinnovo, pace fatta? 
"Siamo riusciti a chiarire le piccole incomprensioni che di erano create. La società lo ha fatto sentire importante e il ragazzo è contento di rimanere. È  un centrocampista fortissimo e finalmente leader del centrocampo. Farà l’ennesima grande stagione."