Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Squalifica record per mister Bucaro! L'allenatore del Bisceglie fermato per sette giornateTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
venerdì 4 dicembre 2020, 20:39Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte stadionews.it

Squalifica record per mister Bucaro! L'allenatore del Bisceglie fermato per sette giornate

Clamorosa squalifica per l’allenatore del Bisceglie, Giovanni Bucaro. Il tecnico è stato squalificato per sette giornate dal Giudice Sportivo di Serie C dopo quanto accaduto durante e dopo la sfida di Lentini con il Catania.

Le motivazioni sono “perché, dopo essere stato allontanato dal campo dall’arbitro, su segnalazione del quarto collaboratore, per comportamento offensivo verso un tesserato della squadra avversaria, rientrando negli spogliatoi metteva le mani al collo di un calciatore della squadra avversaria. Dopo il termine della gara, negli spogliatoi, il medesimo aggrediva, spingendolo a terra, il Presidente della squadra avversaria, generando una colluttazione (a seguito della reazione dell’aggredito) che veniva sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati”.

Gaetano Nicolosi, principale azionista del Catania, è stato inibito “perché al termine della gara, dopo aver subito un’aggressione fisica dall’allenatore della squadra avversaria, reagiva generando una colluttazione che veniva sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati. Successivamente, a seguito della richiesta da parte del direttore di gara di procedere alla sua identificazione, rivolgeva al medesimo una frase offensiva”.