Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Fabio Gallo: "Abbiamo preso goal stupidi ma dobbiamo continuare a lavorare con fiducia"
domenica 25 luglio 2021, 21:59Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tifosipalermo.it

Fabio Gallo: "Abbiamo preso goal stupidi ma dobbiamo continuare a lavorare con fiducia"

Fabio Gallo, allenatore del Potenza, commenta a fine gara ai microfoni di CarinaTV la vittoria dei rosanero contro la propria squadra col risultato di 0-3. Ecco le dichiarazione del trainer lombardo dei rosso-blù: "Che cosa ha visto di buono e da migliorare in questa gara? “Bisogna guardare gli aspetti positivi, che a mio avviso nei primi 30′ sono stati parecchi, delle situazioni che abbiamo provato. In questo senso sicuramente sono soddisfatto, poi è chiaro che a mio avviso dobbiamo migliorare nella qualità, in questo stiamo cercando di colmare il gap. Dobbiamo continuare a lavorare e il risultato lascia il tempo che trova”.

Poi Gallo continua: “La struttura fisica del Palermo rispetto alla nostra ha accentuato la brillantezza migliore, hanno tanti giocatori piccoli che entrano prima in condizione. Abbiamo preso dei gol un po’ stupidi, non abbiamo lavorato sulle palle inattive e ci lavoreremo. Chi non ha visto la partita si limita a guardare il risultare e non quello che i ragazzi hanno fatto. E’ di poco conto il 3-0: ci sono state cose interessanti, come per esempio Vecchi terzino destro, un 2002 che ha soltanto possibilità di crescere”.

Ancora Gallo precisa: “Ho fatto il calciatore per tanti anni, il calcio d’agosto non deve dare sentenze e fare valutazioni sulla crescita e la qualità della squadra. Dobbiamo cercare di sopperire sotto certi aspetti”.