Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il presidente Caiata ha salutato il suo gruppo di lavoro prima del suo addio ai colori rosso-blù
giovedì 2 giugno 2022, 18:37Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il presidente Caiata ha salutato il suo gruppo di lavoro prima del suo addio ai colori rosso-blù

La sede del Potenza di Via Nazario Sauro si è chiusa qualche ora fa... un'ultima mandata di chiave e via. Non ci saranno più appuntamenti da espletare, persone da ricevere, riunioni da fare e contratti da far firmare. Il club lucano è passato dalle mani di Salvatore Caiata a quelle di Donato Macchia ma nei giorni scorsi quello che comunque resterà il presidente per antonomasia del Potenza ha voluto salutare tutto il suo staff e gruppo di lavoro che come egli stesso ha sempre detto per anni lo hanno sopportato e supportato.

Le parole di Caiata sono state ovviamente di addio, ma anche di gratificazione e felicità per aver creato dei professionisti che potranno ancora fare bene ed essere utili nel mondo del calcio. Il saluto di Caiata è andato a Daniele Flammia, Valentina Rubinetti, Manuel Scalese, Enzo Summa, Cristiano Laviero, Carolina Barone, Mario Sinisgalli, Giuseppe Lolaico e Mario Avella e ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno ma sono stati i citati fare vivere ed andare avanti il Potenza giorno per giorno.

Non sappiamo ad oggi se qualcuno di queste persone verrà assorbito dal nuovo Potenza targato Macchia che a quanto pare cambierà anche la location della nuova sede del club rosso-blù. Era doveroso da parte di Caiata salutare e rincuorare i suoi uomini che comunque si sono ritagliati sulla pelle e nel cuore un piccolo pezzo della storia recente del leone rampante.