Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Il Trapani passa nelle mani di Heller...anzi no...TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2019, 20:30Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Trivenetogoal.it

Il Trapani passa nelle mani di Heller...anzi no...

Il Trapani Calcio è passato di mano oggi pomeriggio a Roma a Giorgio Heller. Si dice anche che dietro l’operazione ci sia l’ex patron del Pisa Fabio Petroni, recentemente condannato a nove anni e mezzo di reclusione per bancarotta fraudolenta per il fallimento della Terravision Rome Airport Scarl. Ipotesi, questa, che per ora è stata smentita. L’unica certezza al momento è la presenza di Heller. Sarà sufficiente per iscrivere  alla Serie B e salvare il Trapani? Entro lunedì la risposta.

Di seguito la nota ufficiale del sodalizio siciliano:



“Si comunica che oggi pomeriggio presso lo studio del notaio Barbara Galea a Roma è stata definita la cessione del 100 per cento della proprietà della Società Trapani Calcio dalla F.M.Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori, intervenuta per il tramite del dottor Giorgio Heller.

La nuova proprietà del Trapani Calcio, che sarà presente già domani a Trapani, è al lavoro per  l’espletamento di tutti gli adempimenti necessari ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B, a partire dalla fideiussione, già definita con Assicurazioni Generali.

Concluse tutte le operazioni urgenti per garantire l’iscrizione del Trapani Calcio al campionato la nuova proprietà sarà presentata alla stampa ed ai tifosi”.