Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Giacomarro:"Il mio futuro?...priorità al Picerno..."TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
venerdì 21 giugno 2019, 21:13Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Giornalerossoblù.it

Giacomarro:"Il mio futuro?...priorità al Picerno..."

L'allenatore del Picerno, Domenico Giacomarro, ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni circa il suo futuro e le voci riguardanti la presunta combine della partita Picerno-Bitonto:

Qual è il suo parere sulle voci che sono uscite fuori nella giornata di ieri?

"Non ti so dire niente, non so la finanza che percorso abbia fatto e cosa sia successo. Ho appreso anch'io tutto dai giornali perciò non so davvero nulla."

Durante la partita ha notato qualcosa di strano nell'approccio al match da parte dei calciatori del Bitonto?

"Era una partita di fine campionato dove noi avevamo delle motivazioni e loro no perchè erano già qualificati ai play-off. È normale che a porte chiuse è ancora più difficile trovare motivazioni. Noi invece avevamo l'obbligo di vincere dopo la sentenza della partita contro il Taranto, perciò avendo motivazioni in più è stato più facile gestire nell'approccio. Le partite di calcio vanno affrontate con il piglio giusto e le motivazioni fanno la differenza. Noi eravamo la migliore difesa fino a quel punto e abbiamo preso due goal, è stata comunque una partita con grande tensione."

In settimana è stato detto di un suo possibile avvicinamento al Cerignola. Ci conferma queste voci?

"Si, ci sono stati degli incontri ma nulla di sicuro e definitivo. Si è parlato della disponibilità, ma la priorità resta Picerno perchè è Lega Pro sicura e ho un rapporto importante con la dirigenza."

Con quello che sta succedendo se ne stanno dicendo di tutti i colori, anche di una sentenza che potrebbe condannare il Picerno a retrocedere in D nuovamente. Se si materializzasse quest'improponibile e bizzarra situazione, lei rimarrebbe a Picerno con la sfida di voler vincere nuovamente il campionato?

"Per me sono cose assurde, la giustizia sportiva ci ha già penalizzati contro il Taranto con una sentenza molto strana. Ti ripeto che ho appreso le notizie dai giornali ed essendo in Sicilia, spesso potrebbero essere anche travisate. Per ora sono tutte voci e non ti so rispondere."