Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Sgrona ds Taranto:"Ci sono anche altre società interessate a Guaita..."
mercoledì 26 giugno 2019, 21:06Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Sgrona ds Taranto:"Ci sono anche altre società interessate a Guaita..."

Intervistato dai colleghi di giornalerossoblu.it, il direttore sportivo degli ionici ha fatto il punto della situazione, su alcuni nomi accostati al Taranto che verrà. Non poteva mancare qualche considerazione sull'eventuale rinnovo di Favetta:

GIAPPONE - "Quella con Giappone è una trattativa avanzata; aveva offerte dal Parma e dal Cesena ma ha scelto Taranto. Parliamo di un giocatore che nonostante la sua giovane età non ha paura di nulla ed ha una forte personalità. Spero che a Taranto dimostri tutto il suo valore; per il secondo portiere vogliamo un classe duemila".

GUAITA TARANTO - "Io non do nulla per scontato; se vogliamo parlare di Guaita mi sta bene ma il problema in generale, non solo per lui, è la concorrenza. Anche altre società si stanno muovendo; il mercato è questo, alla fine la scelta è quella del giocatore".

FAVETTA - "Spero che Favetta e il suo entourage riflettano bene. Con lui non è una questione economica. Se un giocatore deve rimanere a Taranto deve accettare il progetto. Lui ha sempre messo il cuore per Taranto ma attualmente è in una fase di riflessione. Di Ciro sono un grande estimatore e lo stimo tantissimo. Io penso che non ci sia Lega Pro che tiene per chi ha la possibilità di lavorare a Taranto".