HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Fuori dal campo
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

I pronostici della XV giornata nel segno delle big

16.11.2019 22:31 di Redazione TTP    per tuttopotenza.com   articolo letto 31 volte
I pronostici della XV giornata nel segno delle big
© foto di Giuseppe Scialla

La scorsa settimana i gioco dei pronostici ha confermato le previsioni per Reggina, Bari, Monopoli, Cavese-Catanzaro, Catania, Ternana e Potenza. Come spesso abbiamo scritto il bello dei pronostici è che possono essere sovvertiti e il Picerno di Giacomarro lo ha fatto brillantemente. Il pareggio del Rende a Francavilla Fontana è stato un altro risultato imprevisto. Infine confermato quello tra Avellino e Potenza, vittoria sofferta ma meritata per i rossoblu.

Ricordiamo che le quote sono ricavate dai più importanti siti di scommesse e che la nostra non vuole essere un'analisi tecnica delle quote ma una loro semplice applicazione, un semplice "gioco". Eccoci quindi alla XV giornata.

Rieti-Reggina, per le note vicissitudini della compagine laziale, non è quotata. Il derby campano Casertana-Avellino dovrebbe arridere ai padroni di casa (1.94) ma non è improbabile un pareggio, Paganese-Bari vede i galletti favoriti (1.96), Rende-Picerno è in perfetta parità e, probabilmente, il pareggio potrebbe essere il risultato più indicato. 

Sicula Leonzio-Virtus Francavilla partita contrassegnata con un possibile segno 1 (2.50), più distanti pareggio e vittoria dei pugliesi, Teramo-Ternana è la classica partita da tripla con gli umbri leggermente favoriti (2.55) rispetto ai padroni di casa (2.90). Viterbese-Cavese vede nettamente avanti i gialloblu di casa (1.70) mentre Catanzaro-Catania dovrebbe essere una partita molto equilibrata, con leggera preferenza per la vittoria per i calabresi (2.60), Monopoli-Bisceglie è l'anticipo di oggi.

Potenza-Vibonese. I rossoblu dopo l'exploit di Avellino sono favoriti nei confronti dei calabresi con il segno 1 quotato a 2.00, un eventuale pareggio potrebbe essere pagato a 3.40 mentre la vittoria dei vibonesi al Viviani è data a 4.25.

Un altro turno di campionato avvincente che promette spettacolo e goal su ogni campo. Non ci resta che goderci questa giornata.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510