Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Gli ex rossoblu
Addio all'ex difensore Ruscitti, si vestì di rossoblu negli anni novanta
lunedì 25 novembre 2019, 21:21Gli ex rossoblu
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Notiziario calcio

Addio all'ex difensore Ruscitti, si vestì di rossoblu negli anni novanta

Un lutto colpisce l'Avezzano calcio. La società biancoverde ha infatti, attraverso una nota sui propri canali ufficiali, annunciato la scomparsa dell'ex difensore, classe 1967, Massimo Ruscitti che è scomparso dopo aver lottato con una malattia che alla fine ha prevalso.

Ruscitti ha vestito anche le maglie di Francavilla, Fano, Siracusa, Vigor Lamezia, Potenza, Fermana e Marsala, tutte in Serie C.

La società biancoverde apprende con dolore la scomparsa, dopo una lunga malattia, del giovane avezzanese Massimo Ruscitti, ex difensore dell'Avezzano Calcio nella stagione 1986/1987, molto amato dai tifosi. Si ritirò dal mondo del calcio nell'anno 1997, dopo aver calcato per molti anni i palcoscenici di Serie C. La società si stringe al cordoglio della famiglia Ruscitti.