Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Nessun calciatore del Potenza ha residui di squalifica da scontare.
mercoledì 8 gennaio 2020, 21:25Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte casertanalive.com

Nessun calciatore del Potenza ha residui di squalifica da scontare.

Girone di ritorno prossimo al via, ma qualche calciatore dovrà ancora attendere prima di tornare sul terreno di gioco. Diciotto, infatti, gli elementi che hanno ancora un “residuo” di squalifica da scontare dopo la fine della prima parte della stagione.

A cominciare dal centrocampista Prezioso della Vibonese che, dopo il “rosso” rimediato nel recupero col Catanzaro, dovrà ancora restare fermo per tre turni. Due giornate, invece, per Adamo (Casertana) che tornerà a disposizione di Ginestra solo per la gara infrasettimanale col Potenza dopo aver saltato gli incontri con Rende e Virtus Francavilla. Di contro i biancorossi calabresi dovranno fare a meno del difensore Vitofrancesco, espulso per doppia ammonizione in occasione della vittoriosa gara col Rieti.

Situazione di “emergenza” all’Avellino che domenica prossima ospiterà al “Partenio” la Vibonese (nella compagine di Modica, oltre a Prezioso, “out” pure il difensore centrale Altobello): a Capuano mancherà mezza difesa a causa delle squalifiche di capitan Morero e di Laezza, ma pure l’argentino Alfageme. Sono stati tutti appiedati per un turno dal Giudice sportivo per “cumulo” di ammonizioni.

Non sta messa meglio la Viterbese che si troverà di fronte il Bari al “Rocchi”. Fuori per un turno il centrale difensivo Atanasov, l’esterno De Giorgi e l’attaccante Tounkara, protagonista assoluto della vittoria laziale al “San Nicola” del girone di andata.

Una giornata di stop ancora da scontare, inoltre, per Statella (Catanzaro), Rota (Monopoli), Vanacore (Picerno), Zanchi (Rieti), Sosa (Sicula Leonzio), Mungo e Piacentini (Teramo) ed, infine, Suagher (Ternana).