Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Mercato : Il Catania punta ben 6 calciatori del Potenza dello scorso annoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 29 agosto 2020, 21:41Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttocalciocatania

Mercato : Il Catania punta ben 6 calciatori del Potenza dello scorso anno

Giuseppe Raffaele si gioca una grande opportunità nella sua Sicilia e per il suo progetto punta ben sei giocatori tra coloro che hanno giocato lo scorso anno o che ancora militano nel Potenza di Caiata/Somma.

Due i nomi rossoblu per la difesa, il primo è Luigi Silvestri che piace al tecnico siciliano, ma sarà difficile che la società del Presidente Salvatore Caiata se ne privi a meno di un'offerta "monstre". L'altro nome sul taccuino degli etnei è Ciro Panico che sarebbe un bel colpo per le corsie laterali ma anche in questo caso il 1999 al suo quarto anno in rossoblu è uno degli elementi su cui si dovrebbe basare il progetto Potenza 2.0.

Ancora un ragazzo che lo scorso anno ha fatto bene tra i rossoblu è Santo D’Angelo, del Livorno, anche lui tra i papabili a un posto a centrocampo nella rosa catanese.

In attacco l'ex trainer rossoblu punta altri due ex Potenza: Sebastiano Longo e Francesco Golfo, entrambi del Parma. Difficile arrivare a uno degli obiettivi pregiati, Jacopo Murano che il presidente del Potenza Caiata ha blindato e che si allena con la squadra rossoblu, pronto a diventare il simbolo di questa squadra, salvo che sulla scrivania del Potenza Calcio non arrivi un'offerta (non solo economica) irrinunciabile.

Invece, il portiere Jacopo Furlan, ormai in uscita dai rossoazzurri è uno dei nomi avvicinati alla squadra di mister Somma.