Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Mercato : Non solo Murano, il Perugia ha aperto la caccia anche all'ex attaccante del Potenza SimeriTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 12 settembre 2020, 21:29Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte calciogrifo.it

Mercato : Non solo Murano, il Perugia ha aperto la caccia anche all'ex attaccante del Potenza Simeri

Non sarebbe stato un semplice sondaggio. Fonti baresi parlano infatti testualmente di ‘assalto determinato’ da parte del Perugia a Simone Simeri, 27enne attaccante centrale del Bari ed ex Potenza.

La società pugliese avrebbe opposto resistenza, considerando la notevole importanza di Simeri (decisivo in molte partite delicatissime) nello scorso campionato. Ma c’è chi sostiene che l’attaccante napoletano, già oggi destinato a muoversi all’ombra di Antenucci, più avanti potrebbe anche partire qualora il club di De Laurentiis dovesse reperire un ulteriore punta. Ed ecco che allora il Perugia sarebbe pronto ad offrirgli la possibilità di giocare titolare con le stesse ambizioni di salire di categoria.

Perugia che intanto nel ruolo è però anche molto vicino a Jacopo Murano (30) del Potenza. Se con il giocatore ci sarebbe già un’intesa per un biennale con opzione per il terzo anno, anche con il club lucano il dialogo sarebbe iniziato alla ricerca dell’intesa economica per l’acquisto del cartellino.