Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Potenza, per la difensa non si punta solo BergamelliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 8 settembre 2020, 21:42Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, per la difensa non si punta solo Bergamelli

Il Potenza è alle prese con il dover completare il suo roster al più presto dato che per fare felice mister Mario Somma alcuni tasselli vanno nel più breve tempo messi al proprio posto.

Ad esempio, in difesa, in attesa di dirimere il nodo portiere, il Potenza cerca un calciatore esperto, duttile e di piede sinistro da affiancare a Conson nella difesa a quattro con i lucani che hanno messo nel mirino Dario Bergamelli.

Dato che la trattativa per vari motivi non è facile il Potenza si sta muovendo anche su altre piste e su altri mastini della retroguardia con il telefono dell'ad Flammia che quotidianamente riceve proposte di agenti che cercano di piazzare i loro difensori.

In vista della partita con la Triestina di Coppa Italia del 23 Settembre il Potenza deve capire come completare la retroguardia dove, a sorpresa, al momento sta facendo bene l'adattato centrocampista Zampa.

Infatti con Silvestri acciaccato ed i giovani Di Somma e Spedalieri ancora da testare e varare ecco che un nuovo difensore a quanto pare serve come il pane.