Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Serie B, Vicenza-Reggina: Brocchi prosegue la ripresa. Aglietti cerca punti dopo PisaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 16 ottobre 2021, 06:17Serie B
di Riccardo Barlacchi

Serie B, Vicenza-Reggina: Brocchi prosegue la ripresa. Aglietti cerca punti dopo Pisa

Questo pomeriggio alle ore 14.00 presso lo stadio Menti, andrà in scena Vicenza-Reggina, gara valida per l’ottava giornata di Serie B. Si affronteranno due squadre che stanno vivendo situazioni di classifica completamente diverse. Gli uomini di Brocchi hanno collezionato finora risultati molto deludenti, anche se il lavoro dell’ex tecnico del Monza ha portato i primi frutti. Per gli ospiti, invece, la posizione è nettamente migliore. Ma vediamo più nel dettaglio…

COME ARRIVA IL VICENZA - I veneti hanno subito ben 6 sconfitte dall’inizio del campionato e una sola vittoria rimediata contro il Pordenone. La classifica vede il club di Rosso al penultimo posto. Contro i calabresi, Brocchi potrebbe schierare il 3-4-1-2 vincente sul Pordenone, con Grandi in porta, Padella, Pasini e Cappelletti in difesa. A centrocampo Di Pardo Zonta, Ranocchia e Crecco con Proia play avanzato a servire Diaw e Longo.


COME ARRIVA LA REGGINA - Più felice il percorso di Aglietti e dei suoi ragazzi. Finora sono 10 i punti conquistati (due vittorie, quattro pareggi, una sconfitta), tanti quanto il numero della posizione dei calabresi nel tabellone di B. Nella gara di domani, in cui gli ospiti cercano il riscatto la formazione potrebbe vedere nuovamente il 4-2-3-1 formato da Turati in porta, Lakicevic, Cionek, Regini e Liotti in difesa, Hetemaj e Crisetig di fronte alla retroguardia, seguiti da Laribi, Cortinovis e Rivas. Attenzione però, potrebbe rispuntare anche Menez.