Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le notizie
Fabio Caserta a Radio Gamma No Stop: "Reggina, continua così! Gli amaranto non mollano mai!"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 19 novembre 2019, 19:12Le notizie
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Fabio Caserta a Radio Gamma No Stop: "Reggina, continua così! Gli amaranto non mollano mai!"

Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, intervenuto a Radio Gamma No Stop, ha avuto la possibilità anche di parlare della Reggina e del cammino degli amaranto:

"Spero che la Reggina possa tornare nel calcio che conta. Vedo spesso le partite, faccio i complimenti a Toscano e a Taibi, gli amaranto stanno facendo un ottimo campionato e mi auguro possa continuare così. La speranza è quella che possiamo ritrovarci in serie B. Ho avuto come compagno di squadra German Denis e quando verrò giù spero di poterlo incontrare".

Analogie con la Juve Stabia dell'anno scorso: "Gli amaranto hanno dimostrato di essere una squadra che anche nelle difficoltà non ha mollato, come ad esempio come il Picerno. Questa è sicuramente un'analogia con la Juve Stabia della scorsa stagione".

Sul cammino della squadra amaranto: "Il campionato è molto lungo, bisogna stare sempre sul pezzo. Il Trapani è stato molto bravo a tenere il nostro ritmo, ci siamo giocati lo scontro diretto ad un solo punto di divario. Non bisogna fare l'errore di fare calcoli, di pensare che è tutta fatta, ma Mimmo Toscano saprà sicuramente tenere alta la tensione. Bisogna fare più punti possibili".

Sulle inseguitrici: "Potenza e Monopoli per me non sono sorprese, il Bari non ha iniziato bene ma adesso ha trovato continuità. In pochi si aspettavano un avvio così da parte della Reggina, la Ternana ha un potenziale importante".