Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Gazzetta dello Sport: "Reggina, è subito Menez. Casasola e la fortuna salvano la Salernitana"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
domenica 27 settembre 2020, 12:55Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Gazzetta dello Sport: "Reggina, è subito Menez. Casasola e la fortuna salvano la Salernitana"

"Reggina, è subito Menez. Casasola e la fortuna salvano la Salernitana", scrive Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali.

"Il pareggio è giusto ma le due squadre, oltre al punto, portano via anche un carico di rimpianti. La Salernitana perché ha sprecato nel finale due occasioni per vincere mentre la Reggina, dopo aver costruito il meritato vantaggio con Menez, è stata raggiunta dopo pochi secondi dai campani con un fortunoso tiro di Casasola.

La partita è stata piacevole con la Salernitana che ha provato subito a sorprendere gli avversari con Cicerelli, Tutino e Kupisz; poi Rolando e Bianchi hanno preso il sopravvento sulla mediana e la Salernitana è andata in affanno e la difesa più volte ha dovuto risolvere situazioni complicate. Denis e Menez hanno tenuto in allerta la Salernitana che, nella ripresa, è calata vistosamente. Pochi cambi e centrocampo in emergenza, così la Reggina ha provato ad approfittarne e il gol di Menez (accelerazione, due avversari superati e tiro preciso) è sembrato il preludio alla prima vittoria, ma subito dopo il cross di Casasola si è trasformato in un tiro velenoso che ha restituito il sorriso alla Salernitana infilandosi all’incrocio. Nei minuti finali occasioni sprecate dalle due squadre che hanno già alcune certezze: la Salernitana è ancora incompleta, la Reggina è tornata in B per essere protagonista", si legge sulle pagine del quotidiano sportivo.

Voto 7 per il francese Menez, 6,5 per Crisetig e Bianchi..