Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggina-Brescia, Inzaghi in sala stampa: "Girone d'andata eccellente, avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 16:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-Brescia, Inzaghi in sala stampa: "Girone d'andata eccellente, avanti così"

Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha parlato in sala stampa dopo il successo dei suoi sul campo della Reggina:

"Abbiamo chiuso il girone d'andata con otto vittorie in trasferta ed è qualcosa di storico e straordinario. Sono contento per questi ragazzi, inizialmente siamo partiti non con il favore dei pronostici, poi la squadra ha fatto molto bene. Dobbiamo continuare su questa strada, chiudiamo l'andata con un ottimo bottino".

Sul mercato delle Rondinelle: "Ci pensano presidente e direttore, prima della ripresa degli allenamenti abbiamo parlato e se facciamo qualcosa lo faremo per migliorare questa rosa. Ayè ha fatto tanti gol la scorsa stagione, lo abbiamo recuperato da venti giorni, ho voluto dargli fiducia, si allena bene ed è amato dai compagni. Sabelli è un calciatore che può darci tanto, ma faccio i complimenti a Karacic e Huard, che hanno fornito una buona prestazione".

Aggiunge Inzaghi: "Serie A? E' un campionato difficile, tante si rafforzeranno. La squadra ha lavorato molto bene nelle ultime settimane, abbiamo iniziato come avevamo finito nel 2021".

Sulla situazione Covid: "Può capitare a tutti, dobbiamo fare grossa attenzione in tal senso".

Un bilancio sino a questo punto della stagione: "Pretendo sempre il massimo da me, dal mio staff e dalla squadra. Sono comunque abbastanza contento di quello che stiamo facendo, dobbiamo migliorare il rendimento in casa. Le voci di dissidi con Cellino? io so quello che pensa di me la società, quindi sono molto tranquillo".