Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei tifosi, Reggina, ultime ore di attesa: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 9 giugno 2022, 14:25L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei tifosi, Reggina, ultime ore di attesa: le vostre mail

Messa da parte il brevissimo ciclo Gallo, la Reggina spera di restare in vita con l'intervento di qualche investitore. Si attende la risposta definitiva nelle prossime ore, c'è fiducia sul buon esito della vicenda.

Dite la vostra anche sul momento e sulle prospettive future del sodalizio amaranto: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                                ----------------------------

buongiorno  avevo scritto circa un anno fa   dicendo  che se si continuava con la gestione scellerata continui acquisti inutili e contratti altissimi  tempo due anni era fallimento .. mi sono sbagliato e' passato solo un anno.. volevo farmi due domande.. una squadra di serie b senza debiti quanto varra' ? 20-- 30 milioni di euro giusto?.. un eventuale compratore dovrebbe sborsare quella cifra... bene se la reggina ha circa come si dice 25 milioni di debito....  e' quello che un eventuale compratore dovrebbe sborsare per acquisirla... come mai nessuno lo fa?.. a questo punto aveva ragione  gallo  quando diceva che nessuno era  interessato

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Gallo non aveva affatto ragione. C'è un soggetto interessato, se altri non si sono interessati è solo perché bisogna pagare cose che spettavano alla proprietà uscente e sfidiamo chiunque a spendere soldi per cose godute da altri. Non abbiamo dati alla mano relativamente ai debiti, rumors parlano di 12-13 milioni e non sono pochi.

                                                                                                ----------------------------

Buongiorno, 

Per me è mortificante il modo in cui ormai noi malcapitati tifosi siamo presi per i fondelli da tutti... Umiliati, derisi, come nessuno lo meriterebbe... Il tempo di fare un sospiro di sollievo, piano di rientro accettato... E subito a tornare coi piedi per terra, nulla di vero... 

Ora, a prescindere dal fatto che questa secondo me è una notizia molto negativa, ci lascia veramente poche speranze reali, la mia domanda è : come si permettono questi 4 giornalai (altro non sono, con tutto il massimo rispetto per i giornalai) a divulgare notizie così infondate e prive di fondamento? A umiliare, illudere una intera città, una tifoseria, senza che ci sia nulla di vero? 

Io sono veramente offeso, non so più che pensare... Se non fosse per orgoglio, spirito competitivo, rispetto per la nostra storia, mi verrebbe veramente voglia di far sparire tutto, ripartire dal fondo, pur di togliere di mezzo tutta questa gentaglia che ha disonorato e sta continuando a disonorare una tifoseria che non merita tutto ciò... 

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE: Questa volta dobbiamo prendere le difese della nostra categoria. Quanto scritto è stato evidentemente suggerito da qualcuno e noi, inteso come giornalisti, non possiamo fare altro che prendere per buone le notizie che ci vengono girate dai diretti interessati. Sta a noi poi approfondire, o provare a farlo: e in queste situazioni è davvero molto dura.

                                                                                                ----------------------------

Spett.le Redazione, chiedo se esiste ancora, sia dal lato legale sia da quello SPORTIVO (n. matricola alla FIGC) la U. S. Reggio Calabria di Mimmo Pratico'. Se, eventualmente, potrà chiedere la iscrizione a qualche campionato dilettante, acquisendo il titolo sportivo della città. Distinti saluti

Giorgio D 

LA REDAZIONE RISPONDE: Giorgio, la Reggina 1914 srl è quella creata da Mimmo Praticò a luglio 2015, tanto per intenderci la stessa società che si chiamava Reggio Calabria. Nel gennaio 2019 Gallo di fatto ha acquistato la controllante del club, l'allora P&P Sport, poi trasformata in Club Amaranto srl.

                                                                                                ----------------------------

Salve,

Io non riesco a capire come mai non si chiuda la cessione della società, e vero che ci sono 11 forse più milioni di debiti ,però chi l'acquista la vorrebbe gratis fatemi capire ?

Perché se la reggina era una società in salute il fatidico acquirente per acquistarla dovrebbe mettere mano al portafogli ugualmente ,salvo che Gallo e company oltre all 'estinzione del debito vogliano una fetta di torta anche per loro,tanto ormai figure di ..... una dopo l'altra.

Questo secondo me,  dimostra che nessuno con un potere economico rilevante sia disposto ad investire nella Reggina e il finale sarà quello che già molti sanno.

Un saluto in anticipo.

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Prima di ogni tipo di sentenza, aspettiamo qualche altra ora.