Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Real Casalnuovo-Reggio Calabria, Pellegrino: "La squadra ha interpretato bene la gara. Vorremmo lavorare con maggiore serenità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 aprile 2024, 17:05Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Real Casalnuovo-Reggio Calabria, Pellegrino: "La squadra ha interpretato bene la gara. Vorremmo lavorare con maggiore serenità"

Maurizio Pellegrino, ds della Reggio Calabria, ha parlato ai microfoni di Febea dopo il successo sul campo del Casalnuovo:

"Nel finale abbiamo rischiato ma giocavamo contro un'ottima squadra che conosce bene la categoria. Era una partita ricca di insidie, che però la squadra ha interpretato bene, risultato importante che attesta un'ulteriore crescita. Non dobbiamo esaltarci e proseguire su questa strada".

Continua Pellegrino: "Playoff? Sino a che si va in campo bisogna onorare la maglia, bisogna dare sempre il massimo. Mi piace guardare con più ottimismo al futuro dopo quello che si sta creando in questi giorni e in questa settimana. Vorremmo lavorare tutti in maniera più serena".

Sul futuro: "E' giusto sempre dire che si è sempre in discussione, il calcio è così. Ribadisco che la nostra ambizione resta quello di vincere il campionato, quanto fatto sino ad oggi ci ha dato indicazioni per quello che verrà. Sono convinto che il prossimo sarà l'anno della Reggina".

Aggiunge Pellegrino: "Nel calcio non c'è la controprova, credo che bisogna sempre pensare a fare di più e meglio, però le attenuanti sono davvero tante, non le vogliamo rimarcare. Abbiamo fatto tante cose in fretta e dobbiamo essere contenti perché oggi guardiamo con fiducia al futuro".