Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 12 aprile 2017, 19:00L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria di ieri contro il Catanzaro

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

Buongiorno redazione 
Avevo deciso di non scrivere prima dei verdetti definitivi...scriverò in merito quando avverrà per riprendere alcune mail e alcune dichiarazioni di soggetti che si dichiarano amanti della Reggina e che durante l'anno hanno parlato molto... per ora voglio entrare nel merito delle mail sulla penalizzazione del messina. Signor/a Sanny non perda tempo ad incazzarsi per una semplice informazione, oltre il campanilismo lei può solo essere fiero/a della sua squadra che ha navigato un anno nella m...a ma ha avuto un gran condottiero  (Lucarelli...i fratelli sono entrambi veri uomini) e una squadra che ha tirato fuori più di quello che aveva per il suo condottiero. Onestamente dopo pozzebon (piccolo uomo) e l'altro che hanno venduto che non ricordo vi davo per spacciati e invece avete dimostrato di avere le palle. Penalizzazione o meno da sportivo e tifoso meritate la salvezza come  noi e soprattutto come l'akragas  (vera rivelazione) in bocca al lupo e non si incazzi.

Demetrio (Torino)

Buongiorno gentile Redazione

finalmente  Zeman si è messol'anima in pace..

Da quando (meglio tardi che mai) ha capito che il suo 4-3-3  era  un suicidio, stanno arrivando  i risultati, nel calcio non esiste la controprova ,ma se l’avesse capito qualche mese fa …… dove saremmo in classifica?

Adesso è tardi per parlare di playoff… ci resta l’obiettivo di  una salvezza tranquilla.

Per quanto riguarda le penalizzazioni, nel ns girone , grazie alla corretta gestione  della Società Reggina Calcio noi Tifosi della Reggina, siamo “spettatori disinteressati”, c’è da dire che ci sono già  5 squadre penalizzate, Catania, Fondi, Melfi, Paganese e  Casertana, e altre ne arriveranno verranno. Deve assolutamente finire questo malcostume ,gli emolumenti ai giocatosi/tesserati SI PAGANO  e le fideiussioni devono essere REGOLARI.

I farabutti e i  disonesti che si annidano come serpi nel calcio ,devono lasciare il mondo del calcio alle persone oneste.

Si parla di 4 punti di penalizzazioni ad una squadra, poi magari  alla fine saranno solo 2.Che siano 2 o 4  questo  scatenerà la rabbia di molte società “ONESTE” ,quindi in ogni caso  si prospetta una estate “ calda” con una serie di “ricorsi e contro ricorsi”, che fanno molto.molto male al calcio giocato.

Resta il  fatto che la classifica per i playout sarà comunque stravolta, la lentezza del Tribunale Federale Nazionale rende la situazione insostenibile , i dubbi  sulla corretta gestione di queste situazioni, alimentano il sospetto del metodo dei “ due pesi due misure” a seconda dei Santi che le Società hanno in Paradiso   …….“a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”.

Oggi e Sempre Forza Reggina

Voi cosa ne pensate?

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Angelo, il problema che abbiamo voluto sottolineare è questo, non tanto del due pesi e due misure, ma dell'eccessiva lentezza della giustizia sportiva. Questo a discapito si delle società oneste, ma anche dei tifosi delle squadre coinvolte: il calcio ha bisogno di credibilità e la credibilità la si conquista anche con queste cose.